elton-john

Elton John torna in Italia in concerto a luglio 2017: info e biglietti

Il baronetto del pop Elton John tornerà in Italia, dopo il triplo live della scorsa estate (fra cui quello a Pompei), il prossimo 14 luglio in piazza Sordello a Mantova.

Il live dell’artista britannico rappresenterà la continuazione del suo attuale (lunghissimo) tour mondiale a supporto del disco “Wonderful Crazy Night”, il suo 33esimo album uscito in tutto il mondo lo scorso 5 febbraio. Anche in questa occasione, Eltom John sarà accompagnato dalla sua fedele band composta da Nigel Olsson alla batteria, membro del ,  il direttore musicale Davey Johnstone alla chitarra John Mahon alle percussioni,  Matt Bissonette al basso e Kim Bullard alle tastiere.

I biglietti per il concerto di Elton John sono già disponibili in esclusiva per i membri del fan club sul sito www.eltonjohn.com mentre da giovedì 10 novembre saranno disponibili sul circuito www.ticketone.it  e da venerdì 11 novembre saranno acquistabili su tutti i circuiti Ticketone, Unicredit e presso gli sportelli Unicredit e in tutte le prevendite autorizzate.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...