linkin-park

Linkin Park e Blink 182 a giugno in concerto all’iDays Festival 2017 di Monza (info e biglietti)

I Linkin Park stanno per tornare in Italia nel corso di quello che sarà con ogni probabilità il Festival per eccellenza del prossimo anno: la band di Chester Bennington salirà infatti sul palco dell’iDays Festival 2017 il prossimo 17 giugno , a poche ore di distanza da Green Day, Rancid e Radiohead (e chissà chi altro ancora). Lo stesso giorno e sullo stesso palco arriveranno inoltre i Blink 182, nella nuova formazione senza Tom Delonge.

Il gruppo di Meteora sarà in Italia ancora una volta (ad un anno di distanza dal live al Rock in Roma) per presentare il nuovo disco, ancora senza titolo né data di pubblicazione ufficiale che verranno però annunciati a breve. L’album sarà l’ottavo della loro carriera.

I biglietti saranno disponibili a breve sul circuito Ticketone. Info precise sul giorno e l’orario dell’apertura delle prevendite a minuti.

 
Biglietti disponibili su IoVado.club a partire dalle ore di 11:00 di domenica 13 novembre fino a martedì 15 novembre ore 10:00.
Su Ticketone.it dalle ore 10:00 di martedì 15 novembre e dalle ore 10:00 di mercoledì 16 novembre in tutti i punti vendita autorizzati.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...