fabio-fazio-coldplay

Coldplay live a Che tempo che fa con Hymn for the weekend e Up & Up. Fabio Fazio shock nell’intervista non chiede nulla sul secondary ticketing (VIDEO)

Incredibile ma vero: i Coldplay di Chris Martin (o, meglio, Chris e il chitarrista della band Jonathan Buckland) sono appena stati ospiti di Che tempo che fa da Fabio Fazio e, nonostante ben tre pezzi in scaletta e uno spazio dedicato all’intervista, nel corso della loro ospitata non si è fatto riferimento, neanche per mezzo minuto, allo scandalo del secondary ticketing.

Fabio Fazio (immagino avesse le mani legate, 0 almeno lo spero) non ha avuto la possibilità, o ancora peggio la voglia, di rivolgere a Chris Martin e collega l’unica domanda che avrebbe dovuto fare: quella relativa al casino scatenatosi dopo la corsa ai biglietti di San Siro dello scorso ottobre, che come già saprete ha poi portato al servizio de Le Iene e tutto il resto.

Tutti, ed è inutile negarlo, oltre all’esibizione live (dopo tutto molto buona, la band ha suonato in acustico Everglow, Hymn for the weekend e Up & Up) ci aspettavamo almeno un riferimento, seppur breve, alla faccenda. E invece, per quanto possa sembrare assurdo, siamo rimasti tutti a bocca asciutta. Tralasciamo, ovviamente, le inutili restanti domande del conduttore, sempre più fuori luogo quando arriva il momento di confrontarsi con artisti che, a questo punto, non si merita di ricevere in studio.

Qui sotto il video dell’esibizione di Hymn for the weekend dei Coldplay a Che tempo che fa.

Coldplay live a Che tempo che fa con Hymn for the weekend.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...