enzo-avitabile

Enzo Avitabile e i Bottari live il 20 novembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma (biglietti)

Come Ziomuro vi aveva già raccontato in tempi non sospetti, proseguirà per tutta la stagione invernale e in primavera all’Auditorium Parco della Musica di Roma l’iWorld Festival, importante kermesse che ospiterà nella suggestiva location capitolina il meglio della world music Made in Italy.

Il prossimo appuntamento (il terzo, per ora) della rassegna organizzata da iCompany vedrà salire sul palco della Sala Sinopoli Enzo Avitabile in compagnia dei suoi Bottari: nel corso del live, in scena domenica 20 novembre sul calendario è dunque il 20 novembre avremo la possibilità di ascoltare anche i brani del nuovo album “Lotto infinito” (uscito lo scorso 7 ottobre con Sony) nel quale il cantautore partenopeo ha avuto l’onore di duettare con artisti del calibro Giorgia, Francesco De Gregori, Mannarino, Renato Zero, Caparezza, e Angela e Marianna Fontana, fra gli altri.

La presenza di Enzo Avitabile e i Bottari di portico, conosciuti nel 2004, è in perfetta linea con lo spirito folk del festival: il polistrumentista napoletano fonde il suo personale sound con la tradizione di questi percussionisti, le cui origini risalgono al XIII Sec. Grazie anche alla presenza dei Botti, Avitabile si è guadagnato ben quattro nomination ai BBC World Music Award grazie al lavoro svolto sul disco Salvamm’ ‘o munno” .

I biglietti per il live di Enzo Avitabile e i Bottari all’Auditorium di Roma, vi ricordo, sono ancora disponibili al seguente link: http://bit.ly/AvitabileTicket

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...