ligabue

Ligabue: il manager Claudio Maioli smentisce il tour negli Stadi 2017

Ieri pomeriggio si è tenuta a Firenze una speciale tappa live di Luciano Ligabue (il Ligaraduno, ve ne ho parlato qui) per presentare in anteprima dal vivo tutti i brani contenuti nel suo ultimo disco intitolato Made in Italy, il suo primo vero concept album incentrato sul nostro paese, sulle sue bellezze e le sue contraddizioni.

A poche ore dal live, alcuni siti hanno iniziato a far girare la notizia che il Liga avesse in programma anche un tour negli Stadi 2017, quando in realtà le cose sono molto, molto diverse: a confermarlo è stato lo stesso manager dell’artista Claudio Maioli, salito sul palco a fine concerto per mettere tutti i dovuti puntini sulle i sulla questione.

Maioli ha dunque precisato le intenzioni di Ligabue di andare a suonare “a casa” dei fan, avvicinandosi al suo pubblico il più possibile con una serie di concerti più intimi, se così vogliamo dire, all’interno dei palazzetti: nessun tour negli stadi in ogni caso è previsto per l’estate del 2017, fermo restando che la possibilità resta (e sembra essere piuttosto concreta) per il 2018. L’unica altra certezza è che da qui alle prossime settimane verranno comunque aggiunte nuove date al tour nei palasport.

Qui sotto il video dell’annuncio di Claudio Maioli.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...