QUESTO ARTICOLO TI PIACE? METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
Il Festival di Sanremo 2017 è ornai alle porte: fra poco più di un mese, il prossimo 11 febbraio, prenderà infatti il via dal Teatro Ariston la 77esima edizione della celeberrima kermesse canora che lo scorso anno ha visto trionfare, a sorpresa, gli Stadio con il pezzo Un giorno mi dirai.
CLICCA QUI PER TROVARE TUTTI GLI ARTICOLI DI ZIOMURO RELOADED DEDICATI A SANREM0 2017!
Per l’occasione, la Rai e Carlo Conti hanno deciso di scaldare gli animi con una serie di spot che da qui alle prossime settimane renderanno l’attesa meno snervante: la prima pubblicità messa in campo, a dire il vero, è piuttosto inquietate e ha già fatto scatenare la rete con i primi commenti acidi, come d’altra parte ormai succede ad ogni buon Sanremo che si rispetti.
Nello spot tre splendide donne incinte attendono il loro turno dal ginecologo ascoltando un po’ di buona musica insieme ai loro figlioletti, che nonostante non siano ancora nati sembrano già apprezzare parecchio le 7 note: il pezzo che accompagna la pubblicità è la celebre Non ho l’età di Gigliola Cinquetti, in un remix molto particolare che ricorda neanche troppo da lontano Teardrop, il brano più celebre della carriera dei Massive Attack.
Qui sotto trovate l’inquietante pubblicità, speriamo che almeno nelle prossime con la computer grafica e con la colonna sonora si riesca a fare qualcosa di meglio.
Tutti cantano #Sanremo2017!
Dal 7 all'11 febbraio su @RaiUno @RaiRadio2 @RaiPlay@Raiofficialnews pic.twitter.com/BTOOdLfAfj— Festival di Sanremo (@SanremoRai) January 3, 2017