I Placebo di Brian Molko torneranno quest’estate in Italia, dopo il successo del loro ultimo live al Forum di Assago dello scorso 15 novembre, con un unico concerto fissato il prossimo 16 luglio a Barolo, in apertura del prestigioso festival culturale Collisioni.
Prosegue in questo modo il tour celebrativo dei 20 anni di una band che ha segnato la storia dell’alternative rock mondiale: nella scaletta del live, come potete leggere qui, ci sono infatti tutte le canzoni che hanno segnato la carriera del gruppo e anche diversi pezzi inaspettati, che secondo le stesse parole di Molko “la band si era ripromessa di non suonare mai più”.
L’annuncio del concerto dei Placebo a Collisioni arriva nella stessa giornata di un’altra grande notizia, quella del ritorno degli U2 con un unico live allo stadio Olimpico di Roma, sempre a luglio.
I biglietti per il concerto dei Placebo a Barolo saranno disponibili a partire dalle ore 11 di giovedì 12 gennaio 2017 su Ticketone e su tutti gli alti circuiti di vendita autorizzati. Il prezzo del biglietto è 40 euro + diritti di prevendita.