Sanremo 2017: Maria De Filippi conduttrice con Carlo Conti, è ufficiale. Ma Giancarlo Leone smentisce l’intervista a Chi, è una bufala!

METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!

SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!

Qualche giorno fa Ziomuro vi aveva rivelato, insieme a decine di altre testate online, che Maria de Filippi era in procinto di firmare uno dei contratti più importanti della sua carriera, quello che l’avrebbe portata da qui a un mesetto circa a calcare il palco del Festival di Sanremo 2017 insieme a Carlo Conti.

La notizia, secondo quanto svelato quest’oggi, sarebbe stata confermata tramite un’esclusiva intervista rilasciata dalla De Filippi al settimanale di gossip “Chi”. Peccato che, secondo quanto rivelato su Twitter da sua maestà Giancarlo Leone, direttore di RAI Uno, la situazione sarebbe ben diversa.

 

Possibile che tutti i principali mezzi di informazione siano caduti nel tranello? Maria de Filippi sarà davvero a Sanremo si tratta solo di una bufala? Pare che le trattative siano ancora in corso e, nonostante sia molto probabile, dovremo aspettare domani, con la prima conferenza stampa ufficiale di presentazione della kermesse, per capire cosa succederà davvero.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...