METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!
Bosna Danì è il nome artistico di Daniele Rossi, produttore elettronico che lo scorso 12 gennaio ha pubblicato Inner Shape, un nuovo progetto discografico prodotto in collaborazione con il chitarrista dei Negrita, Cesare “Mac” Petricich.
Inner Shape è un disco introspettivo e molto riflessivo: l’album sfrutta chitarre e batterie con l’aggiunta di beat elettronici nudi e crudi per dare vita a pezzi intensi e colmi di emozioni, facendo così del sentimentalismo musicale la sua principale chiave di lettura. L’ autore ha esemplificato la sua musica e ciò che essa vuole trasmettere grazie in particolare al pezzo cardine Blue Gravity all’interno del quale:
una chitarra acustica suonata in fingerstyle accarezzata da onde elettroniche dentro un cosmo onirico
Ecco invece come Bosna Danì ha definito la sua collaborazione con Cesare Petricich:
a collaborazione con Mac è nata molto semplicemente perché lui è il compagno di mia zia ormai lo conosco da una vita condividiamo la passione per le chitarre. Gli ho fatto sentire il brano e gli ho chiesto visto che mi sarebbe piaciuto inserire un’altra chitarra se gli piaceva l’idea di suonarci e lui mi ha detto di sì che il brano gli piaceva. Sono molto contento di questa cosa anche perché è una persona che stimo molto sia a livello artistico che a livello umano.
CLICCANDO QUI potete ascoltare in anteprima Inner Shape di ; qui sotto trovate la tracklist completa del disco.
Tracklist:
1 B.O.T
2 Blue Gravity
3 Ephemeral
4 Lovotica
5 Lucente
6 Malinconica
7 Modern Slaves
8 Red Moon
9 Relativity
10 Supernova