Lady Gaga: l’annuncio delle tappe del tour mondiale 2017 dopo la performance all’HalfTime Show del Super Bowl

Lady Gaga tornerà a girare il mondo con un tour mondiale che, si spera, la porterà anche nel nostro paese, magari già nel corso della prossima estate. La notizia, ormai certa, è stata confermata (seppure in forma “indiretta”) dall’artista stessa tramite il suo profilo Twitter ufficiale.

gaga.png

L’annuncio delle tappe del tour di Lady Gaga. a supporto dell’eccezionale album Joanne (CLICCA QUI per la recensione di Ziomuro Reloaded) avverrà dunque subito dopo l’attesissima performance che l’artista di Bad Romance regalerà al pubblico dell’NRG Stadium di Houston, in Texas, in occasione dell’Halftime Show del Super Bowl 2017, il prossimo 5 febbraio. Ad accompagnare l’artista sul palco anche il dj e produttore Diplo, anima del collettivo dancehall Major Lazer e autore della mega hit Lean On.

Nessuna indiscrezione, almeno per il momento, sul tour 2017 di Lady Gaga è trapelata sul web, anche se in molti incrociano le dita per un tour negli Stadi; personalmente io vedrei benissimo la cantante dal vivo al mega iDays Festival del parco di Monza, fissato a giugno.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...