Chi è Nancy Coppola, la cantante neomelodica che parteciperà all’Isola dei Famosi. Ecco il video ufficiale e il testo di Mi chiamo Nancy

HEY TU! METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!

SEGUI ZIOMURO ANCHE SU TWITTERINSTAGRAM E YOUTUBE!

 

Immagino che ve lo sarete chiesti in molti, appena avete letto il suo nome: chi è Nancy Coppola, una delle concorrenti alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, condotta su Canale 5 da Alessia Marcuzzi a partire dal 30 gennaio?

Se non avete idea di chi sia, come d’altra parte gran parte dei restanti concorrenti “VIP”, molto probabilmente non abitate a Napoli e provincia, dove Nancy è una vera e propria star della musica: l’artista, classe 1986, è infatti attiva in ambito neo-melodico fin dal 2004, anno di pubblicazione del suo primo disco intitolato 21 luglio.

Nancy si è fatta di recente conoscere per le sue frequenti apparizioni nel programma Il Boss delle Cerimonie, ambientato nella sfarzosa tenuta del Castello La Sonrisa di Don Antonio Polese, scomparso poche settimane fa: l’artista è infatti una delle cantanti che più spesso in zona partecipano a matrimoni, comunioni e diciottesimi in qualità di guest star.

Nancy, che di recente ha partecipato anche alla trasmissione Teo in the box con Teo Teocoli (in onda la scorsa gestione di Rai3) ha attualmente all’attivo 9 album da solista: l’ultimo, intitolato Mi chiamo Nancy è uscito lo scorso anno ed è stato anticipato da un singolo e un video omonimo che trovate qui sotto insieme al testo e alla sua discografia disponibile su Spotify.

 

 

Annunci

Un pensiero su “Chi è Nancy Coppola, la cantante neomelodica che parteciperà all’Isola dei Famosi. Ecco il video ufficiale e il testo di Mi chiamo Nancy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...