Il prossimo 5 febbraio Lady Gaga infiammerà il palco dell’NRG Stadium di Houston, in Texas, in occasione di un Halftime Show del Super Bowl 2017 che già si preannuncia come uno degli show più incredibili dell’anno.
Come da tradizione, i little monsters hanno già iniziato ad immaginarsi come Stefani Germanotta si presenterà sul palco, con quali outfit e soprattutto con quali canzoni: poche ore fa, l’account ufficiale di Pepsi (che sponsorizza l’evento) ci ha dunque regalato una breve anticipazione di quello che dovremo aspettarci.
Nella clip conosciamo il coreografo di Lady Gaga, Richy Jackson, che in anteprima ci rivela uno dei brani inclusi nella scaletta, la fenomenale Bad Romance, primo singolo estratto dall’album The Fame Monster (qui recensito da Ziomuro).
Contrariamente a quello che è stato riportato nei giorni scorsi (si era parlato di Diplo) ad accompagnare Lady Gaga sul palco non ci sarà alcun artista. La cantante sarà infatti tutta sola sul palco, una scelta più unica che rara visto e considerato quella che fino a questa edizione è stata un’importante tradizione dell’Halftime Show del Super Bowl.
https://twitter.com/pepsi/status/821514953861410817