Sabato scorso, in occasione di un evento organizzato da DIRECTTV NOW per celebrare il 2017 Super Bowl Weekend, Taylor Swift ha intrattenuto i suoi fan texani proponendo uno speciale live “di riscaldamento” per il grande spettacolo di questa notte, la finale del campionato di football americano presso l’NRG Stadium e il relativo Halftime Show di Lady Gaga, che a quanto pare sarà una figata totale.
https://www.instagram.com/p/BQH3OsmBB4F/?taken-by=taylorswift
Il live di Taylor Swift, in ogni caso, non è stato da meno: fasciata in un mini abito sexy firmato Versace, l’artista è tornata ad esibire tutta la sua carica
La cantante di Bad Blood è salita sul palco verso le 23:30 ore locali indossando un mini abito con frange e trasparenze di Versace, regalando al pubblico presente tutta la sua consueta carica di energia. Peccato soltanto che, secondo quanto dichiarato da lei stessa sul palco, questo sarà il suo unico live in tutto il 2017.
Nella scaletta del concerto di ieri, fra le altre, hanno trovato spazio anche il singolo I don’t wanna live forever, il brano colonna sonora di 50 Sfumature di Nero in collaborazione con Zayn Malik, oltre a Shake it off, Blank Space e You belong to me.
Qui sotto la scaletta del concerto di Taylor Swift di ieri e la scaletta del concerto.
https://twitter.com/lovelovelove343/status/828123799568646144
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=aASkDn4_8TY&w=560&h=315]
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=Hf2Yh2hBGKA&w=560&h=315]
New Romantics
22
Blank Space
I Knew You Were Trouble
Style
I Don’t Wanna Live Forever
You Belong With Me
This Is What You Came For
Better Man
Red
We Are Never Getting Back Together
Love Story
All Too Well
Wildest Dreams
Bad Blood
Out Of The Woods
Shake It Off