Sanremo 2017: i social media manager del Festival “dare fuoco a Mario Adinolfi sul palco? Un’ottima idea”

Mario Adinolfi, com’è ormai abitudine, si è scagliato nei giorni scorsi contro il Festival di Sanremo in quanto, a detta sua, l’ennesima vetrina per la promozione degli ideali dell’ odiosissima comunità LGBT. I suoi scagnozzi, fra le altre cose, sono stati visti fuori dall’Ariston mentre manifestavano a favore delle famiglie tradizionali con slogan e cartelloni, un teatrino sul quale Maria de Filippi e Carlo Conti hanno preferito glissare (evidentemente schifati, o forse semplicemente poco interessati) in conferenza stampa.

Ma che cosa ne pensano, a riguardo, i social media manager della kermesse? Diciamo che, sintetizzando e semplificando la questione, le loro opinioni sono lievemente discordanti da quelle del leader del Popolo della Famiglia e del direttore de La Croce.

“Intervistati” da un utente Facebook sulla questione, che chiedeva se fosse possibile dare fuoco ad Adinolfi sul palco dell’Ariston sulle note di Imagine di John Lennon, i SMM di Sanremo 2017 hanno risposto entusiasti, dando dimostrazione di una carica ironica notevole che, in situazioni come queste, è necessaria per affrontare idee retrogare che sarebbe ormai il caso di buttarsi definitivamente alle spalle. Chapeau.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...