Al Bano picchia una ragazza per strada. Ma il video è vecchio come il cucco

A pochi giorni dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2017, dove ha presentato il brano Di rose e di spine, Al Bano è tornato ad essere oggetto di aspre polemiche da parte del web per un video che, incredibile ma vero, risale ormai a ben 9 anni fa.

Vi sarà infatti capitato, nel corso degli ultimi giorni, di vedere apparire sulle vostre bacheche Facebook un video shock nel quale l’artista di Nel sole si accanisce contro una bionda reporter, rea di avergli posto un quesito con un vibratore in mano al posto del più classico microfono.

La scelta è stata decisamente azzardata: Christine del Rio, questo il nome della giornalista (che poco tempo dopo sarebbe finita al Grande Fratello) è stata successivamente raggiunta da Al Bano e pesantemente schiaffeggiata con lo stesso strumento di piacere rosa utilizzato poco prima.

Il video è stato caricato dopo la fine del Festival sulla pagina Musica is my life (che vanta più di 40.000 fan) ed è rapidamente diventato virale. Peccato soltanto che molti di quelli che l’hanno condiviso non avessero la minima idea di quando fosse stato effettivamente girato.

La scelta di caricare un video subito dopo Sanremo, verrebbe da pensare, è dipesa dall’intenzione della pagina di mettere in cattiva luce l’artista di Cellino San Marco, recentemente colpito da problemi di salute piuttosto seri. La speranza è che episodi di questo tipo da parte di Al Bano non si ripetano in ogni caso mai più.

Advertisements

Un pensiero su “Al Bano picchia una ragazza per strada. Ma il video è vecchio come il cucco

  1. allora aveva detto che lo avrebbe rifatto, sembra. Comunque a parte la tempistica prima o dopo Sanremo, vecchio o no il video, io Al Bano non lo posso più vedere, e non ditemi che era stato provocato…

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...