I Foo Fighters in concerto a Roma nella primavera/estate 2017? Ecco gli indizi

Sono ormai diverse settimane che i Foo Fighters stuzzicano la nostra curiosità con una serie di indizi e segnali riguardanti il loro prossimo tour mondiale: giorno dopo giorno, la band di Dave Grohl ha sparso qua e là informazioni e news riguardanti i loro concerti venturi, senza però dare all’Italia alcuna conferma. Fino a questo punto, quantomeno.

Sul sito ufficiale del gruppo di Learn to fly è infatti apparso qualche ora fa un tabellone che, a mo di aeroporto, indicava tutte le tappe del tour mondiale dei Foo Fighters già confermate, ad eccezione della prima, idealmente fissata nel mese di maggio, almeno secondo l’ordine stabilito.

1487851394516.jpg

Scontato dire che tutti, in primis, hanno pensato al Festival di Glastonbury, che si svolgerà in ogni caso dal 21 al 25 giugno prossimi; tuttavia, alcuni smanettoni del web sono andati più a fondo riguardo alla questione, scoprendo che dietro al codice alfanumerico presente si nasconderebbe in realtà la posizione esatta del luogo prescelto per il live che, udite udite, è la Città del Vaticano.

1487851881538.jpg

Difficile pensare che sia possibile organizzare un concerto all’ombra di San Pietro, ma è piuttosto molto probabile che il gruppo, se così fosse, abbia deciso di scegliere Roma come location per il suo prossimo live italiano, a due anni di distanza allo storico concerto di Cesena e a quello di Bologna.

Nel frattempo, questa sera i Foo Fighters terranno un concerto in un luogo segreto sul quale ancora non sappiamo molto: l’esibizione verrà trasmessa in live streaming, qui sotto potete seguire la diretta.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...