Metallica e Kvelertak: un concerto a Torino e due a Bologna a febbraio 2018 (biglietti)

Attesissimo ritorno in Italia per i Metallica di James Hetfield: la rock band punto di riferimento del metal mondiale tornerà dalle nostre parti a febbraio 2018 con non uno ma ben tre appuntamenti live. Ecco il dettaglio delle date:

10 febbraio • Torino, Pala Alpitour
12 febbraio • Bologna, Unipol Arena
14 febbraio • Bologna, Unipol Arena

CLICCA QUI PER LEGGERE LA RECENSIONE DI HARDWIRED….TO SELF DESTRUCT DEI METALLICA SU ZIOMURO RELOADED!

A salire sul palco del #WorldWiredTour 2018 (tournée a supporto del disco Hardwired…to self destruct, uscito nel novembre 2016) insieme ai Metallica ci saranno anche, in qualità di gruppo spalla, i norvegesi Kvelertak, band attiva dal 2006.

Per l’occasione i Metallica hanno deciso di mettere mano ad ogni mezzo possibile per combattere il secondary ticketing e il bagarinaggio online: tutti biglietti riporteranno il nome dell’acquirente e il nome presente sulla carta di credito utilizzata per il pagamento. Il titolare del pagamento dovrà presentare all’ingresso, insieme al biglietto, la carta di credito utilizzata per il pagamento e un documento di identità. Se i biglietti verranno ritirati sul luogo dell’evento, dovranno essere presentati all’atto del ritiro la carta di credito utilizzata per l’acquisto e un documento d’identità di colui che ha effettuato l’acquisto.

Per maggiori info sui biglietti (dei quali ancora non conosciamo i prezzi)vi invito a cliccare qui http://bit.ly/metallica2018 . Vi ricordo che le prevendite My Live Nation apriranno dalle 10.00 del 22 Marzo, mentre la vendita generale dalle 10.00 del 24 Marzo.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...