Coachella 2017: svelata la scaletta e l’ordine di uscita dei cantanti. Ecco a che ora (in Italia) canteranno Radiohead, Lady Gaga, Kendrick Lamar e gli altri

HEY SE QUESTO ARTICOLO TI PIACE METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!

SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!

Un totale di 6 serate (divise in due weekend), 7 palchi, decine e decine di artisti e un pubblico di centinaia di migliaia di persone: questi i numeri del Coachella, il celeberrimo festival che ogni anno si tiene ad Indio, in California, e raccoglie a sé la crème de la crème del pop, dell’indie, del rock, del rap (ecc ecc) a livello mondiale.

Per l’edizione 2017 (che potrete godervi in streaming cliccando qui) gli organizzatori hanno deciso di puntare fra tre headliner d’eccezione, che chiuderanno rispettivamente le serate del 14 e 21, 15 e 22 e del 16 e 23 aprile prossimi: a salire sul palco saranno, nell’ordine i Radiohead, Lady Gaga (che ha di recente sostituito la gravida Beyoncé) e infine Kendrick Lamar, pronto a svelare al mondo intero i pezzi contenuti nel suo nuovo album Damn.

Per permettere ai fan che non potranno partecipare al mega evento di stare dietro ai concerti più facilmente, sulle pagine social ufficiali delle manifestazioni è apparso l’ordine esatto di uscita degli artisti con il riferimento preciso dell’orario in cui suoneranno. Il fuso californiano è 9 ore indietro rispetto al nostro, di conseguenza vi informo che per quanto riguarda gli orari italiani i Radiohead suoneranno alle 8 della mattina del 14 aprile, Lady Gaga canterà alle 8,20 circa del 15 e Kendrick Lamar arriverà sul palco di Coachella alle 7:25 circa.

Qui sotto il programma e la scaletta completa del Coachella 2017.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...