Andrea Laszlo de Simone: Vieni a salvarmi è singolo che anticipa l’uscita del disco d’esordio Uomo Donna (VIDEO)

Andrea Laszlo De Simone è uno degli artisti più particolari in circolazione, almeno per quanto riguarda la sua identità: certo, ha un nome, ha anche un secondo nome, un cognome e una faccia, anzi forse 6 facce, visto e considerato che è un cantautore travestito da band. O viceversa?
Vieni a salvarmi è il brano che segna l’inizio della sua collaborazione con 42 Records, una delle etichette indipendenti più vitali e importanti del panorama italiano e che nel 2017 arriva a tagliare il traguardo dei dieci anni di attività.
Vieni a salvarmi più che un singolo è un manifesto, un’invocazione libera dalle strutture tipiche della forma canzone tradizionale (il brano dura 7 minuti e 26 secondi ed è costruito come un continuo saliscendi tra esplosioni e implosioni).
Il video ufficiale del pezzo, scritto e diretto dallo stesso Andrea Laszlo insieme a Gabriele Ottimo (del collettivo torinese Superbudda) cerca di raccontare il gap esistente fra la realtà e il nostro molto di raccontarla e percepirla. Vieni a salvarmi, vi ricordo, anticipa l’uscita del primo vero singolo di Andrea Laszlo de Simone, intitolato Uomo Donna e in uscita il prossimo 9 giugno.
Qui sotto trovate la clip ufficiale che accompagna Vieni a Salvarmi di Andrea Laszlo de Simone.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...