Katy Perry: il video del Carpool Karaoke di James Corden (con sorpresa)

Katy Perry è stata l’ultima artista (ma soltanto in ordine di tempo) a salire a bordo dell’auto di James Corden in occasione di un altro, o per meglio dire l’ennesimo, Carpool Karaoke.

L’artista statunitense ha sfruttato il Late Late Show di Corden come vetrina promozionale per il suo nuovo album, intitolato Witness e in uscita il prossimo 9 giugno: nel corso dello sketch, Katy Perry ha cantato molti dei suoi più grandi successi (I kissed a girl, Fireworks, Dark Horse) e ha inoltre intrattenuto il comico britannico con un po’ di sano gossip.

Dopo aver cantato il suo ultimo singolo Swish Swish, infatti, a Corden è venuta naturale la domanda se il pezzo fosse riferito all’eterna nemica Taylor Swift, rea di aver deciso di chiudere per sempre i rapporti con l’ex amica Katy: il guaio è nato a causa di un gruppo di ballerini che in un recente tour ha deciso di abbandonare Tay Tay in favore di Katy, mandando la cantante di 1989 su tutte le furie.

Katy Perry ha dunque specificato che avrebbe anche idealmente intenzione di ricongiungersi con l’amica, per puro spirito di solidarietà femminile, ma che è rimasta comunque molto scottata dal fatto che sia stata Taylor, dopo tutto per una sciocchezza, ad aver iniziato questa beef con la pubblicazione del pezzo Bad Blood. Il karma, ha sottolineato la cantante, prima o poi colpisce.

Qui sotto il video del Carpool Karaoke di Katy Perry.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...