One Love Manchester: ci saranno anche Robbie Williams, le Little Mix e i Black eyed Peas. Ecco la line-up completa, il live in onda su Rai Uno in diretta (streaming) domenica 4 giugno

Ariana Grande e il suo team hanno deciso di fare le cose in grande: in occasione del mega live benefico One Love Manchester, in programma il prossimo 4 giugno all’Emirates Old Trafford di Manchester, (città colpita lo scorso 22 maggio da un sanguinoso attentato jihadista) l’artista statunitense ha deciso di invitare i più grandi rappresentanti del pop mondiale per una serata che già si preannuncia indimenticabile.

One Love Manchester ♡ June 4th http://ticketmaster.co.uk/arianagrandemanchester

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

A salire sul palco insieme all’artista domenica prossima ci saranno infatti Justin Bieber, i Take That, i Coldplay, Miley Cyrus, Katy Perry, Pharrell Williams, Usher, le Little Mix, i Black Eyed Peas e Robbie Williams. A quanto si dice, ogni cantante interpreterà tre o quattro brani e forse a fine concerto il cast si riunirà per una cover acustica di One last Time, canzone di Ariana Grande diventata simbolo dell’evento.

Per la gioia dei fan italiani, tutto il concerto verrà trasmesso in diretta su Rai Uno a partire dalle ore 20:35 con il commento di Andrea Delogu, come confermato dal direttore della rete Andrea Fabiano.

Se l’aereo non casca o non mi cancellano il volo, anche io sarò fra il pubblico del live: cercherò il più possibile di tenervi aggiornati.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...