Katy Perry: un concerto del Witness Tour a Bologna a giugno 2018 (info e biglietti)

A circa quattro anni di distanza da suo ultimo live italiano in occasione dell’uscita del disco Prism, Katy Perry tornerà in Italia il 2 giugno 2018 con un’unica data italiana del suo Witness World Tour fissata all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, celebre palazzetto alle porte di Bologna.

Il tour di Katy Perry, in partenza a settembre dagli USA e dal Canada, farà da supporto promozionale all’uscita del quinto disco dell’artista statunitense, che verrà pubblicato in tutto il mondo il prossimo 9 giugno. All’interno della quinta fatica discografica di Katy Perry, vi ricordo, troveremo i singolo Chained to the rhythm, Swish Swish e Bon Appétit. In attesa di pubblicare l’album, vi ricordo, Katy Perry salirà domenica prossima sul palco dell’Emirates Old Trafford di Manchester per il concerto benefico One Love Manchester organizzato da Ariana Grande.

I biglietti per la data bolognese del Witness Tour di Katy Perry saranno disponibili sul classico circuito Ticketone a partire da venerdì 9 giugno.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...