Vasco Rossi: sgomberati i fan che si erano accampati per il Modena Rock Park del 1 luglio

Una storia senza lieto fine: qualche giorno fa, Rockol e altri siti di informazione aveva riportato la notizia secondo cui alcuni irriducibili fan di Vasco Rossi avevano deciso di accamparsi nell’area vicino al palco (Parco Ferrari) per assicurarsi un posto in prima fila al Modena Park, il mega concerto con il quale il prossimo 1 luglio Blasco festeggerà 40 anni di carriera.

Il gruppetto di pazzi (perché non credo ci sia altro modo per chiamarli) aveva deciso di tentare il tutto per tutto, prendendosi in certi casi anche qualche giorno di ferie, per poter raccontare ai propri figli la straordinaria e assurda esperienza di due settimane di campeggio prima del più grande concerto della storia della musica.

Purtroppo però non tutto è andato come previsto: dopo essere stati intervistati da Il Resto del Carlino, come riportato da Repubblica i “campeggiatori” sono stati oggetto delle polemiche dei residenti, che si sono lamentati per il rischio di assembramenti nella zona che di fatto è uno spazio verde pubblico. Risultato? I presenti sono stati sgomberati e hanno dovuto abbandonare il loro sogno, levando letteralmente le tende.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...