HEY SE QUESTO ARTICOLO TI PIACE METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!
Brutta avventura ieri sera allo Zenith di Parigi per uno dei rapper Rae Sremmurd, la crew rap divenuta celebre per il brano Black Beatles: nel corso del suo live parigino, un fan presente al live è riuscito a strappargli di dosso non si sa bene come una catenina d’oro del valore di 100.000 dollari.
Tutto è successo in un attimo: dopo uno stage diving finito molto, molto male, uno membri del gruppo, Aaquil Brown alias Slim Jxmni, è salito sul palco rendendosi però conto di non essere più in possesso del preziosissimo gioiello.
Accortosi del furto, il rapper 25enne ha chiesto al dj di interrompere la musica chiedendo al pubblico di tirare immediatamente fuori la refurtiva: “chi ha la mia catena? Chi me l’ha rubata? Se me la ritrovate mi do 15.000 dollari” ha iniziato a urlare, tutto questo mentre il pubblico se la rideva.
Dopo il live, il rapper si è recato presso la stazione di polizia del 19esimo arrondissement di Parigi per sporgere denuncia. Sul caso è stata aperta un’inchiesta, ma è difficile pensare che la catenina ritornerà nelle mani di Slim Jxmmni
Qui sotto il video di quanto avvenuto ieri sera allo Zenith di Parigi.
https://www.youtube.com/watch?v=RKzAN2mCLz0