Era solo questione di ore prima che i Linkin Park rompessero il silenzio stampa dalla morte di Chester Bennington e comunicassero ai loro fan le prime informazioni sul loro futuro. Com’era ovvio aspettarsi, non si tratta di belle notizie.
Il One More Light World Tour dei Linkin Park che a breve sarebbe sbarcato nei loro USA e a novembre si sarebbe concluso a Tokyo, in Giappone, è stato ufficialmente cancellato. Per confermarlo, la band si è affidata agli organizzatori del tour Live Nation, che hanno condiviso una breve nota sui social poche ore fa.
Resta adesso da capire quale sarà il futuro dei Linkin Park: la band è destinata a sciogliersi?
Annunci
Temo di sì, è difficile trovare un cantante che possa rimpiazzare Chester, soprattutto che possa arrivare a quei toni acuti, e riuscire a gridare come lui, a “screamare”, come amavo dire io. Ma anche Augusto Daolio era insostituibile in quanto carisma e amore del pubblico, eppure i Nomadi sono andati avanti anche senza di lui, e non di certo per mancanza di rispetto nei suoi confronti. Quindi andare avanti non significherebbe mancare di rispetto a Chester.
Mi piaceMi piace
grazie del commento ! SI tratta di un momento molto triste
Mi piaceMi piace