4:44 è l’indirizzo dell’hotel dove Solange Knowles picchiò Jay-Z

Qual è il motivo per il quale Jay-ZJay-Z ha intitolato il suo ultimo disco 4:44? Secondo il rapper statunitense la ragione sarebbe da legare all’orario in cui, una notte, l’artista si svegliò per scrivere la prima traccia che avrebbe dato il nome al disco. Eppure, Jay-Z potrebbe aver mentito, ancora una volta, spudoratamente.

Un utente di Twitter ha infatti pubblicato poche ore fa una foto dello Standard Hotel di New York City, lo stesso in cui la sorella di Beyoncé Knowles, Solange, decise di “crepare di mazzate” il rapper dopo il presunto tradimento ai danni della sorella.

Nella foto possiamo infatti leggere il numero “444”, in sostanza il numro civico del Boom Boom Room, discoteca che si trova all’ultimo piano del palazzo. Secondo quanto rivelato da Dj Booth, dopo le di notte, l’indirizzo del Boom Boom Room diventa 444 West 13th, entrata secondaria dell’hotel.

Anche se per il momento si tratta solo di semplici gossip, la coincidenza fra il nome del disco 4:44 e l’indirizzo dell’hotel celebre per lo scontro fra Solange e Jay-Z è molto interessante: Jay-Z ha infatti confermato, nel suo ultimo disco, di aver tradito Beyoncé Knowles, spinta soltanto un anno e mezzo prima a scrivere e comporre Lemomade, un magnifico concept album tutto incentrato sulla sua incazzatura da donna cornificata.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...