Qual è il motivo per il quale Jay-ZJay-Z ha intitolato il suo ultimo disco 4:44? Secondo il rapper statunitense la ragione sarebbe da legare all’orario in cui, una notte, l’artista si svegliò per scrivere la prima traccia che avrebbe dato il nome al disco. Eppure, Jay-Z potrebbe aver mentito, ancora una volta, spudoratamente.
‘4:44’ – @S_C_’s 14th #1 debut on @Billboard 200 Chart. He continues to have the most #1 albums of all solo artists. https://t.co/zrWz0UN8tF pic.twitter.com/3RRXdaJmwJ
— Roc Nation (@RocNation) July 16, 2017
Un utente di Twitter ha infatti pubblicato poche ore fa una foto dello Standard Hotel di New York City, lo stesso in cui la sorella di Beyoncé Knowles, Solange, decise di “crepare di mazzate” il rapper dopo il presunto tradimento ai danni della sorella.
Nella foto possiamo infatti leggere il numero “444”, in sostanza il numro civico del Boom Boom Room, discoteca che si trova all’ultimo piano del palazzo. Secondo quanto rivelato da Dj Booth, dopo le di notte, l’indirizzo del Boom Boom Room diventa 444 West 13th, entrata secondaria dell’hotel.
Anche se per il momento si tratta solo di semplici gossip, la coincidenza fra il nome del disco 4:44 e l’indirizzo dell’hotel celebre per lo scontro fra Solange e Jay-Z è molto interessante: Jay-Z ha infatti confermato, nel suo ultimo disco, di aver tradito Beyoncé Knowles, spinta soltanto un anno e mezzo prima a scrivere e comporre Lemomade, un magnifico concept album tutto incentrato sulla sua incazzatura da donna cornificata.
I'm at The Standard where Solange beat Jay-Z's ass in the elevator. THE ADDRESS IS 444. I AM SHOOK pic.twitter.com/ZKtAVxMQiS
— stephen ossola (@stephenossola) July 26, 2017