Nonostante lo scorso marzo avesse annunciato il ritiro dalle scene, il dj svedese Avicii, diventato celebre in tutto il mondo grazie a brani del calibro di Levels e Wake me up, tornerà il prossimo 10 agosto con un nuovo EP intitolato semplicemente Avīci.
L’uscita del nuovo EP di Avici, che secondo molti si era ritirato (ebbene si) per disintossicarsi da un eccessivo onanismo che lo tormentava da tempo, è stata anticipata nel corso delle ultime settimane da una serie di preview su Instagram grazie alle quali ci siamo fatti un’idea di quello che andremo ad ascoltare a breve (fra gli altri, i pezzi Without you e Lonely Together).
Il titolo del progetto, Avici, è la parola con cui i buddisti definiscono il punto più basso del reame dell’infermo, dove chi ha commesso dei peccati gravi può pur sempre avere la possibilità di un riscatto.
On August 10th at 4 pm CET, my new EP ”Avīci” will be released globally. I can’t wait to share it with you. Pre-save it on Spotify: http://avicii.lnk.to/presave #avicii2017
Pubblicato da Avicii su Giovedì 3 agosto 2017