Fedez e J-Ax: tutto quello che sappiamo sulla presunta collaborazione con Lady Gaga in arrivo a breve

Per quanto vi possa sembrare incredibile, si dice che Lady Gaga e la coppia d’oro del pop (ormai non ci credono manco più loro al rap) italiano Fedez e J-Ax sarebbero in contatto in queste ultime settimane per una collaborazione i cui contorni non sono ancora ben definiti.

Ma da che cosa è nato questo gossip, per ora solo presunto? Tutto comincia qualche giorno fa, quando nel corso di una diretta Instagram di Lady Gaga (preparatoria all’inizio del Joanne World Tour) Fedez si inserisce nella conversazione chiedendo all’artista di Million Reasons di “gagarlo”, una richiesta che all’inizio è apparsa semplicemente una pura goliardata ma che, con il passare delle ore, ha assunto caratteri più interessanti.

lady gaga.jpg

Già, perché in un’altra diretta su Instagram, pubblicata poche ore dopo insieme alla futura consorte Chiara Ferragni, Fedez ha confermato di avere in ballo per il mese di settembre un progetto importantissimo e segreto insieme al collega J-Ax, la perfetta conclusione dell’era Comunisti col rolex, iniziata lo scorso anno con la pubblicazione di Vorrei ma non posto.

Lady Gaga, dal canto suo, sarà in Italia proprio a settembre (il 26, live al Forum di Assago) per cui non è da escludere che ci sia effettivamente qualcosa di grosso che bolle in pentola, magari un remix non dissimile da quello di One last time con Ariana Grande uscito un paio di anni fa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...