In una recente intervista concessa Rolling Stone (qui potete recuperare il podcast audio) Liam Gallagher ha ammesso quello che nessuno si sarebbe mai aspettato: i suoi Oasis in fondo gli mancano e sente il bisogno del fratello Noel, con il quale ormai da anni è separato artisticamente.
Liam ha in effetti specificato che preferirebbe parlare di un nuovo disco degli Oasis piuttosto che del suo nuovo disco, As you Were, primo progetto al di fuori dei Beady Eye. L’artista originario di Manchester, a sorpresa, ha inoltre detto che lui e il fratello starebbero molto meglio insieme come Oasis che come artisti singoli.
Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:
“la stampa britannica sembra pensare che ogni volta io prenda in giro i fan, dando false speranze in un momento e spegnendo gli animi un altro. Tutto quello che ho detto pochi giorni fa a Beats Radio era che prima di poter tornare finalmente insieme, se mai accadesse, dovremmo prima di tutto tornare ad essere fratelli e amici. E poi io mi immagino che una volta che tutto ciò accadrà, e torneremo ad uscire insieme, quando saremo complici, quando ricominceremo a parlare, quando ci rispetteremo a vicenda, ecco immagino che in quel momento inevitabilmente ci chiederemo “cazzo, ma perché non ricomponiamo la band e magari andiamo anche in tour?”