Niccolò Fabi si ritira dalla musica? Ecco le sue dichiarazioni a La Stampa

Brutte notizie in arrivo per i fan di Niccolò Fabi: l’artista di romano starebbe infatti pensando al ritiro definitivo dalle scene, almeno in base alle recenti dichiarazioni rilasciate in occasione di un’intervista concessa a La Stampa.

Ecco le sue parole:

“Io e la mia band andremo avanti fino al 26 novembre, quando chiuderemo al Palalottomatica di Roma. A quel punto potrò dire chiusa questa fase della mia vita artistica […] ciò che avevo da dire l’ho detto. […] Mi prenderò tempo, farò una pausa per capire dove andare a parare. Mi dedicherò agli affetti, agli amici. Ridarò attenzione a certe dinamiche della vita che ho trascurato in questi anni […] Questa fase della mia vita è finita nella maniera migliore. Per ora non sto scrivendo, ma so che tenterò di fare qualcosa di completamente diverso”.

Se così fosse, Niccolò Fabi si lascerebbe alle spalle una carriera a dir poco straordinaria: l’artsta ha infatti pubblicato in vent’anni 8 dischi, 1 raccolta ufficiale, 1 progetto sperimentale in veste di producer, 1 disco di inediti con il trio FabiSilvestriGazzé . Fra i riconoscimenti anche due target Tenco per il Miglior Album, fra cui spicca in particolare quella ottenuta per il gioiellino Una somma di piccole cose.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...