Umberto Tozzi operato d’urgenza d’appendicite: salta il concerto 40 anni che Ti Amo all’Arena di Verona

Doveva essere il concerto della vita, quello con cui il cantante avrebbe festeggiato 40 anni dalla celeberrima hit Ti Amo. E invece 40 anni che Ti Amo, lo spettacolo organizzato da Umberto Tozzi all’Arena di Verona, è saltato all’ultimo, il giorno stesso in cui si sarebbe dovuto svolgere.

Il motivo? Umberto Tozzi è stato operato d’urgenza proprio stamattina a causa di un’appendicite acuta. L’annuncio dello spostamento dell’evento è arrivato tramite le pagine social dell’artista: il management ha specificato che si tratterà di uno slittamento e non di una cancellazione ma ha informato i partecipanti riguardo alle modalità di eventuale rimborso dei biglietti.

NOTA INFORMATIVA / UMBERTO TOZZI:
RINVIATO IL CONCERTO-EVENTO “40 ANNI CHE TI AMO” PREVISTO PER STASERA, 18 SETTEMBRE, ALL’ ARENA DI VERONA

Si informa che “40 ANNI CHE TI AMO”, il concerto-evento di UMBERTO TOZZI inizialmente previsto per stasera, 18 settembre, all’Arena di Verona verrà posticipato a causa di un’appendicite acuta per cui Umberto Tozzi è stato ricoverato in mattinata e verrà operato d’urgenza in queste ore.

<<Mi dispiace con tutto il cuore per quello che sta accadendo. Tra poco entrerò il sala operatoria – dichiara Umberto Tozzi – avrei voluto essere con voi stasera per quello che si annunciava come il mio più bel concerto, ma ci vedremo prestissimo per passare insieme “la nostra serata indimenticabile”>>.

L’ Organizzazione, F&P Group, ha fatto richiesta al Comune di Verona per recuperare il concerto sabato 14 ottobre ed è in attesa di risposta. I biglietti acquistati resteranno validi per la nuova data (che verrà comunicata non appena confermata).

Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre venerdì 22 settembre.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il venerdì 22 settembre.

Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre venerdì 22 settembre (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).
Grazie per l’attenzione e la disponibilità.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...