X Factor 11: Sem & Stenn sono fra i finalisti? Tutta la loro discografia scompare dai social network

Fra i tanti talenti saliti sul palco dell’undicesima edizione di X Factor 11 troviamo anche un duo di ragazzi, Sem & Stenn, che alla terza puntata dei provini si sono presentati con un inedito, la particolare The Fair convincendo i giudici e accedendo così alla fase dei Bootcamp.

I due giovani, che non sono certo dei novellini, non brillano per vocalità ma sono di certo una delle sorprese più interessanti di questa undicesima edizione, che risente (e parecchio) dei segni del tempo e di un meccanismo diventato ormai trito e ritrito.

Eppure, Sem & Stenn hanno portato sul palco un po’ di freschezza in più, quell’elettronica giocosa che troppo raramente è stata sfruttata dal talent di Sky Uno (per evidenti motivi commerciali, il pop melodico italiano tira molto di più).

Semm & Stenn, che temo verranno utilizzati dalla produzione come macchiette per gif ad hoc, potrebbero (e ripeto, potrebbero, il condizionale è fondamentale) essere già fra i finalisti che vedremo in trasmissione a partire dal 26 ottobre.

Proprio così: i due hanno infatti improvvisamente eliminato dalle le piattaforme social network (Youtube e Spotify in particolar modo) tutti i loro brani precedentemente disponibili, una scelta che ci porta ad ovvie conclusioni.

Cliccate qui per l’esibizione di Sem & Stenn sulle note di Into You di Ariana Grande

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...