Dua Lipa è senza ombra di dubbio la star del pop al femminile più promettente di questa fine 2017: la splendida ex modella di origini balcaniche, che si è fatta conoscere a inizio anno con Scared to be lonely di Martin Garrix e successivamente con Be the one e la stupenda New Rules, è infatti una delle cantanti più chiacchierate del momento le artiste più interessanti in circolazione.
Come ciliegina sulla torta di un anno straordinario, a Dua Lipa è stato chiesto di diventare testimonial della nuova campagna promozionale del brand Patrizia Pepe, in occasione della quale la cantante ha registrato una notevole cover di Bang Bang, celebre pezzo di Nancy Sinatra.
Considerato il successo del pezzo e le richieste dei fan (oltre ovviamente alla grande accoglienza ricevuta in Italia) Dua Lipa ha scelto di registrare una versione integrale del pezzo che verrà inserita nella riedition italiana del suo disco d’esordio omonimo, pubblicato lo scorso.
oh my fucking godd! BANG BANG WILL BE ON “DUA LIPA (SPECIAL ITALIAN EDITION)” OMFG CANT WAITTT pic.twitter.com/Qq0KvjG0ft
— kndrptr / RT PINNED (@kndrptr) October 8, 2017
Questa ce la vediamo agli MTV EMA 2017 e anche a Sanremo 2018, ve lo dico io.