Diplo lancia una challenge benefica ai colleghi per le vittime della strage di Las Vegas

Nell’epoca dei social network, le campagne di solidarietà corrono tramite video pubblicati su Facebook, Instagram e Twitter e si trasformano in challenge: dopo la celebre ice bucket challenge, il dj e producer Diplo ha indetto un’altra sfida (per pochi elettti, ma buona) con l’obiettivo di raccogliere fondi per le famiglie delle vittime della strage di Las Vegas dello scorso 1 ottobre.

Diplo, che a Las Vegas è molto legato, ha già donato alle famiglie colpite dalla tragedua 100.000 dollari e ha invitato i suoi colleghi dj (e non) a fare lo stesso, magari aumentando la cifra da lui stesso proposta.

Ad aggiungersi alla lista dei donatori, soltanto nelle ultime ore, ci sono stati Steve Aoki e DJ Tiësto, che molto generosamente hanno scelto di raddoppiare la donazione del leader dei Major Lazer e invitando a loro volta altri a fare lo stesso.

L’iniziativa è supportata dall’hashtag #VegasStrong: immagino che nel corso delle prossime ore molti altri artisti e personalità del mondo dello spettacolo si aggiungeranno ai colleghi, magari chissà con cifre superiori.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...