Lady Gaga: il nuovo singolo Frankenstein esce il 19 novembre in occasione degli American Music Awards

Little monsters segnatevi questa data, 19 novembre 2017, perché è in questa occasione che Lady Gaga pubblicherà il suo nuovo singolo, intitolato Frankenstein.

La notizia circolava su internet già da diversi giorni ma è stata ufficializzata solo poche ore fa su Twitter dall’influente e seguitissimo speaker radiofonico Mike Adam, che sul suo profilo ha confermato l’esibizione di Lady Gaga e soprattutto il titolo del brano che l’artista presenterà per la prima volta dal vivo.

A quanto si dice, Frankenstein sarà un brano prodotto dal fido collaboratore Redone (lo stesso di Poker Face e di tutto l’album The Fame) e sarà dedicato, in buona sostanza, alla necessità di Gaga di ricostruire sé stessa a partire da un cadavere esistente, un riferimento alle sue recenti vicissitudini mediche, che l’hanno costretta a riprogrammare tutto il Joanne World Tour.

Non è chiaro se Frankenstein sarà un buzz single come The Cure o se sarà il primo singolo estratto da una nuova era discografica. Per il momento si dice che ci sia in ballo una B Side di Joanne, ma non c’è nulla di certo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...