Little monsters segnatevi questa data, 19 novembre 2017, perché è in questa occasione che Lady Gaga pubblicherà il suo nuovo singolo, intitolato Frankenstein.
La notizia circolava su internet già da diversi giorni ma è stata ufficializzata solo poche ore fa su Twitter dall’influente e seguitissimo speaker radiofonico Mike Adam, che sul suo profilo ha confermato l’esibizione di Lady Gaga e soprattutto il titolo del brano che l’artista presenterà per la prima volta dal vivo.
https://twitter.com/MikeAdamOnAir/status/927967683479572483
A quanto si dice, Frankenstein sarà un brano prodotto dal fido collaboratore Redone (lo stesso di Poker Face e di tutto l’album The Fame) e sarà dedicato, in buona sostanza, alla necessità di Gaga di ricostruire sé stessa a partire da un cadavere esistente, un riferimento alle sue recenti vicissitudini mediche, che l’hanno costretta a riprogrammare tutto il Joanne World Tour.
Non è chiaro se Frankenstein sarà un buzz single come The Cure o se sarà il primo singolo estratto da una nuova era discografica. Per il momento si dice che ci sia in ballo una B Side di Joanne, ma non c’è nulla di certo.