Ligabue svela la data di uscita del film Made in Italy e ringrazia i fan per il tour nei palazzetti (VIDEO)

Made in Italy, il terzo film diretto da Luciano Ligabue e prodotto da Domenico Procacci per Fandango su distribuzione Medusa Film uscirà il 25 gennaio.

L’annuncio della data di uscita nelle sale del lungometraggio con protagonisti .Stefano Accorsi nei panni del protagonista e di Kasia Smutniak  (oltre a Fausto Maria Sciarappa, Walter Leonardi, Filippo Dini, Tobia De Angelis, Alessia Giuliani e Gianluca Gobbi) è arrivato sulla pagina Facebook del rocker di Correggio, che ha così voluto ringraziare i fan per il suo tour nei palazzetti 2017.

Ecco le parole del Liga:

Sono qua per ringraziarvi per il tour che è stato un tour speciale anche nella sfiga, nel senso che abbiamo battuto ahimè un record negativo che è stato quello di far spostare 34 date…cosa che ovviamente nessuno voleva.

Come ricorderete, nel bel mezzo del tour Ligabue era stato costretto a riprogrammare gran parte delle sue date live a causa di un polipo alle corde vocali che l’aveva costretto ad un riposo forzato.

Made in Italy racconterà proprio come il suo concept album relativo le vicende di Riko (una sorta di alter ego di Ligabue) in un’Italia tanto bella come piena di contraddizioni. Come specificato dal rocker emiliano, al film mancano ancora un paio di scene ma la fase di montaggio è già molto avanzata. La data di uscita del 25 gennaio è quindi praticamente certa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...