Immanuel Casto e Romina Falconi padrino e madrina del primo Pornhub Store di Milano: ecco i dettagli

Avete bisogno di idee per i regali di Natale? Nessun problema: dall’1 al 31 dicembre aprirà il negozio perfetto per voi: sto parlando del primo Pornhub Store in Italia, un negozio contenente merchandising esclusivo dedicato al più celebre fra i siti pornografici al mondo.

pornhub

L’annuncio, da parte di Pornhub, è avvenuto ufficialmente lo scorso 22 novembre. In contemporanea con New York, anche Milano avrà dunque l’onore di ospitare un temporary shop ufficiale dedicato alla celebre piattaforma, per la precisione in via De Cristoforis 5, a due passi da Corso Como, in una delle zone più rinomate per lo shopping milanese.

Il Pornhub Christmas Store sarà aperto al pubblico dall’1 al 31 Dicembre con i seguenti orari: da martedì a domenica 10-20, lunedì 13-20. L’ingresso sarà vietato ai minori di 18 anni.

Lo store, un atelier di 60metri quadrati situato in un tipico cortile milanese, rappresenta la prima presenza fisica del brand in Europa, e sarà la perfetta occasione per uno shopping natalizio alternativo. Fra i gadget e i prodotti disponibili troverete oltre alla linea di abbigliamento anche una serie di prodotti in esclusiva come lubrificanti Pornhub, le Pornhub Premium Card e la nuova linea di sex toys Pornhub in collaborazione con Ann Summers.

Fra i tantissimi eventi che verranno organizzati all’interno del Pornhub Store di Milano ci saranno incontri con Romina Falconi (una delle “madrine” del negozio), Immanuel Casto (che presenterà il nuovo gioco SQUILLO® Deep Space 69), Rocco Siffredi e tanto altro ancora.

romina falconi

Cliccando qui trovate il link all’evento ufficiale su Facebook dedicato all’apertura del Pornhub Store, che vi ricordo sarà disponibile soltanto per i maggiorenni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...