iDays Festival 2018 si terrà all’ex Area Expo a Milano. Confermato Liam Gallagher, forse in arrivo i Pearl Jam

L’iDays Festival 2018 sbarcherà finalmente a Milano (o, per essere più precisi, a Rho Fiera) dal 21 al 24 giugno prossimi. Proprio così: non ci sarà più bisogno di preoccuparsi delle distruttive camminate dentro al gigantesco Parco di Monza perchè l’evento di punta della stagione estiva musicale italiana arriva in una location forse meno suggestiva ma decisamente più cittadina e facilmente raggiungibile.

Sarà dunque l’ex Area Expo ad ospitare l’evento che lo scorso anno accolse, fra gli altri, artisti del calibro di Linkin Park (l’ultima loro esibizione con Chester Bennington in Italia), Blink 182, Radiohead, James Blake, Justin Bieber e Green Day.

Area Expo ha voluto dedicare un’area verde specifica attrezzata per i grandi concerti all’interno dello spazio che ha ospitato EXPO 2015. Dalla prossima estate in poi ci sarà anche in Italiaun luogo altamente qualificato con tutti i servizi e un ambiente adeguato per accogliere nel miglior modo il pubblico della musica live internazionale.

A poche ore dall’annuncio del cambio di location arrivano anche i primi nomi confermati per la kermesse. Il primo, certo al 100% è quello di Liam Gallagher: come potete vedere dal post qui sotto, la scaletta pubblicata dagli organizzatori fa evidentemente riferimento all’ex Oasis, che fra l’altro è stato ospite del nostro paese a Milano in occasione della VFNO 2017 (ma che era stato costretto a cancellare il suo live a Treviso previsto per settembre).

 

Ma non è finita qui: secondo Rockol, infatti, anche i Pearl Jam saliranno sul palco del Festival milanese, per uno dei tre live (chiacchierati) previsti la prossima estate. Non resta quindi che attendere l’ufficialità delle date e i prossimi nomi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...