Bloccate le riprese del biopic su Freddie Mercury: il regista Bryan Singer si è reso irreperibile

La produzione di Bohemian Rhapsody, il film biografia sulla storia del compianto leader dei Queen Freddie Mercury, si trova attualmente in una fase di stallo a causa di alcuni problemi non meglio definiti del regista Bryan Singer.

Secondo quanto rivelato da The Hollywood Reporter, subito dopo la festa del Ringraziamento Singer è stato improvvisamente costretto a fermarsi rendendosi così non più disponibile a proseguire con le riprese.

Un portavoce del regista avrebbe affermato che Singer si è recentemente trovato ad affrontare un problema di salute, anche se non è chiaro se si stesse riferendo al regista stesso o ad un membro della sua famiglia.

In realtà, è lo stesso The Hollywood Reporter a segnalare che Singer si è di recente trovato in conflitto con gran parte del cast, fra cui lo stesso Rami Malek, che interpreterà la parte del protagonista. A quanto sembra, non sarebbe la prima volta che il regista non si è presentato (senza avvisare) sul set della pellicola.

I producer del film sarebbero attualmente alla ricerca di un altro regista. La scelta dovrebbe essere completata nel più breve tempo possibile, considerando il fatto che l’uscita del film nelle sale è prevista per il 25 dicembre 2018.

Qui sotto trovate un video rubato dal set di Bohemian Rapsody dove si può notare la notevole somiglianza fra Malek e Farrokh Bulsara.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...