Pearl Jam: tre concerti in Italia a giugno 2018 (info e biglietti)

Se ne parlava ormai da giorni e finalmente la conferma è arrivata: i Pearl Jam di Eddie Vedder torneranno ufficialmente in Italia nell’estate 2018, con non uno ma ben tre appuntamenti.

La notizia, anticipata pochi giorni fa da Rockol, fa dunque riferimento a tre tappe, fissate rispettivamente il il 22 giugno 2018 all’ I-DAYS Festival di Milano (AREA EXPO-Experience Milano), il 24 a Padova allo Stadio Euganeo e il 26 allo Stadio Olimpico di Roma

Curiosamente, i Pearl Jam non hanno per ora alcun disco a cui fare promozione. La band è infatti ferma al 2013, anno di pubblicazione dell’album Lighning bolt

Vi informo che per quanto riguarda i biglietti dei concerti dei Pearl Jam in Italia, giscritti al Ten Club della band avranno la possibilità di accedere alle prevendite delle date di Roma e Padova a partire dalle ore 9.00 di venerdì 1 dicembre 2017 collegandosi al sito http://www.pearljam.com. I fan avranno modo di acquistare i biglietti per la data agli I-Days di Milano tramite la prevendita My Live Nation dalle ore 12.00 di mercoledì 6 dicembre per 48 ore, registrandosi gratuitamente (o effettuando l’accesso al proprio account) su livenation.it.

La vendita generale dei biglietti verrà invece aperta alle ore 12.00 di lunedì 11 dicembre 2017 su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i rimanenti punti vendita autorizzati.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...