Lenny Kravitz tornerà a suonare dal vivo nel nostro paese nel 2018, in occasione di due imperdibili appuntamenti fissati in concomitanza del suo prossimo Raise Vibration Tour 2018.
Lenny Kravitz!
Due date in Italia per l'estate 2018!
16 luglio | Arena di Verona
18 luglio | Lucca Summer FestivalBiglietti in vendita da venerdì 15 dicembre, presale per gli iscritti alla newsletter D’Alessandro e Galli giovedì 14 dicembre
INFO: https://t.co/jjRdd4ldIg pic.twitter.com/dcZNvwxHoL— D'Alessandro e Galli (@diandgiconcerts) December 11, 2017
Le date da segnare a calendario sono il 16 luglio e il 18 luglio, per due concerti che si terranno rispettivamente all’Arena di Verona e al Lucca Summer Festival (che già ha confermato, fra gli altri, anche gli Hollywood Vampires e i Gorillaz).
I biglietti per i due concerti italiani di Lenny Kravitz saranno disponibili in pre-sale giovedì 14 dicembre per gli iscritti alla newsletter di D’Alessandro & Galli, promoter dei concerti italiani di Lenny Kravitz, mentre la vendita generale verrà aperta venerdì 15 dicembre.
Per il momento, Lenny Kravitz non ha alcun nuovo album da promuovere: l’ultimo suo disco, intitolato Strut (il decimo della sua carriera) è uscito nel 2014. L’organizzazione di un tour mondiale ci lascia pensare che l’artista sia in procinto di pubblicare nuovo materiale inedito.
.