Destiny’s Child: reunion al Coachella 2018 con la formazione originale? Ecco tutti gli indizi

HEY SE QUESTO ARTICOLO TI PIACE METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!

SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!

Le Destiny’s Child sono ad oggi il gruppo femminile soul di maggior successo nella storia della musica insieme alle Supremes. La band, fondata per volere di Matthew Knowles a metà degli anni ’90, diede ufficialmente inizio alla sua carriera con il disco omonimo Destiny’s Child, uscito nel 1998, per poi sciogliersi definitivamente nel 2005 dopo la pubblicazione di Destiny’s Fullfield.

Il gruppo originale era formato da Beyoncé Knowles, Kelly Rowland, LaTavia Roberson, LeToya Luckett e Farrah Franklin. A causa di contrasti interni, la band perse le ultime tre e nel corso della fase promozionale del capolavoro The Writing’s on the wall aggiunse Michelle Williams.

Il trio, conosciuto a livello mondiale grazie a hit del calibro di Survivor, Independent Woman I e Bootylicious, si è riunito ufficialmente una volta sola, in occasione del Super Bowl 2013 sul palco di New Orleans. Tuttavia, tenetevi forte, le Destiny’s Child potrebbero tornare di nuovo insieme, questa volta in occasione del Coachella 2018. Con il “cast” al completo.

Nelle ultime ore, infatti, sui social network sono apparsi una serie di indizi che lasciano pensare che le Destiny’s Child torneranno insieme, anche se forse per una sola notte. Sui social delle componenti del gruppo sono infatti apparsi una serie di segnali sospetti. Beyoncé ha pubblicato una fotografia in una location sterrata che dovrebbe proprio essere il Coachella (dove si esibirà, questo è ufficiale, il prossimo anno). Non è finita qui: Michelle Williams, nel frattempo, ha condiviso la foto dell’oufit sfoggiato al Super Bowl 2013.

Dulcis in fundo: LeToya Luckett ha pubblicato una foto delle ex colleghe da bambine e, infine, LaTavia ha twittato:

ho un sacco di cose che vi dovrei dire…per il momento l’unica cosa che posso dire è “non fa niente”

Il “non fa niente” potrebbe fare riferimento alla fine del rapporto lavorativo fra le componenti delle Destiny’s Child “perse” nel corso degli anni: nessuna delle ex componenti, infatti, se n’è andata in modo particolarmente “tranquillo”. Il singolo Survivor, in effetti, era un’invettiva contro le ex colleghe da parte delle Destiny’s Child, “sopravvissute” all’abbandono di LaTavia e LeToya.

View this post on Instagram

Mood ❤️#Tbt

A post shared by LeToya Luckett-Walker (@letoyaluckett) on

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...