HEY SE QUESTO ARTICOLO TI PIACE METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!
Secondo quanto rivelato da People Magazine in anteprima, la colonna sonora del live action di Aladdin potrebbe (il condizionale è d’obbligo) avere già un brano pronto e registrato. Si tratterebbe, udite udite, di una collaborazione fra i due teen idol Selena Gomez e Zayn Malik, sulle note della celeberrima A Whole New World.
RUMOR: Il nuovo film Disney 'Aladdin' potrebbe avere come colonna sonora una cover del brano 'A Whole New World' cantata da Selena e Zayn! pic.twitter.com/zg5cuYLciI
— Selena Gomez Italia (@sel_italia) January 21, 2018
https://twitter.com/LifeWithSelG/status/955158077665366017
Il brano, scritto da Alan Menken per il cartone animato uscito nel 1992, è una delle canzoni più celebri della soundtrack di Aladdin e rappresenta il momento in cui il protagonista e la sua fidanzata Jasmine sorvolano il mondo intero a bordo del fidato tappeto volante.
Per il momento, nessuna conferma o smentita è apparsa sui giornali di settore né tantomeno sui profili social dei diretti interessati. Zayn Malik, cantante di origini pakistane, era secondo molti uno dei papabili interpreti del ruolo di Aladdin nel live action; la parte, tuttavia, è andata al canadese di origini egiziane Mena Massoud.