Selena Gomez e ZAYN canteranno A Whole New World per la colonna sonora del live action di Aladdin?

HEY SE QUESTO ARTICOLO TI PIACE METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!

SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!

Secondo quanto rivelato da People Magazine in anteprima, la colonna sonora del live action di Aladdin potrebbe (il condizionale è d’obbligo) avere già un brano pronto e registrato. Si tratterebbe, udite udite, di una collaborazione fra i due teen idol Selena Gomez e Zayn Malik, sulle note della celeberrima A Whole New World.

Il brano, scritto da Alan Menken per il cartone animato uscito nel 1992, è una delle canzoni più celebri della soundtrack di Aladdin e rappresenta il momento in cui il protagonista e la sua fidanzata Jasmine sorvolano il mondo intero a bordo del fidato tappeto volante.

Per il momento, nessuna conferma o smentita è apparsa sui giornali di settore né tantomeno sui profili social dei diretti interessati. Zayn Malik, cantante di origini pakistane, era secondo molti uno dei papabili interpreti del ruolo di Aladdin nel live action; la parte, tuttavia, è andata al canadese di origini egiziane Mena Massoud.

Nonostante non vi sia alcuna certezza sulla veridicità di questa notizia, resta un fatto: People Magazine è la stessa fonte che a qualche giorno dalla sua pubblicazione aveva confermato il duetto “a sorpresa” fra lo stesso Zayn Malik e Taylor Swift per la colonna sonora di Cinquanta sfumature di Nero.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...