Cbi è Bianca Atzei, una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018. Ecco le sue canzoni più famose e le curiosità su di lei

HEY SE QUESTO ARTICOLO TI PIACE METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!

SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!

Bianca Atzei è una delle concorrenti che parteciperanno all’Isola dei Famosi 2018, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi in onda su Canale 5 in diretta a partire dal 22 gennaio. Anche in questa edizione, insomma, Mediaset ha scelto di inserire nel suo cast una cantante, come successo lo scorso anno nel caso della neomelodica Nancy.

Per quelli di voi che ancora non la conoscessero, Bianca Atzei è un’artista sotto scuderia Baraonda (di proprietà di RTL 102.5) nata a Milano nel 1987. La sua carriera artistica inizia intorno agli 8 anni, quando inizia ad appassionarsi di musica e, successivamente, prosegue quando a 17 anni Bianca decide di iscriversi alla scuola di spettacolo MAS, che frequenta per due anni.

Attualmente Bianca Atzei ha un solo disco all’attivo, intitolato Bianco e nero, pubblicato il 12 febbraio 2015. Nell’album è inclusa la canzone Il solo al mondo, pezzo scritto da Kekko Silvestre dei Modà e in gara al Festival di Sanremo 2015.

Bianca Atzei torna a partecipare a Sanremo nel 2017 con il pezzo Ora esisti solo tu; nel frattempo, in aggiunta, partecipa alla trasmissione Tale e Quale Show di Carlo Conti, classificandosi ottava.

L’artista è balzata agli onori delle cronache (e dei giornali di gossip) anche grazie alla sua storia d’amore con il motociclista Max Biaggi, finita poche settimane fa.

Il 12 maggio Bianca pubblica il nuovo singolo Abbracciami perdonami gli sbagli mentre il 26 gennaio 2018 l’artista (forte della visibilità dell’Isola) sarà di nuovo in radio e nelle piattaforme streaming con il singolo Fire on ice.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...