Eminem in concerto all’area Expo di Milano (per la prima volta in Italia) il 7 luglio 2018 (info e biglietti)

HEY SE QUESTO ARTICOLO TI PIACE METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!

SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!

Marshall Mathers III in arte Eminem sarà uficialmente ospite del nostro paese, e per la prima volta in assoluto, il prossimo 7 luglio. La location scelta per il live è l’ex Area Expo di Rho Fiera, alle porte di Milano, dove pochi giorni prima si terranno gli iDays.

La notizia, che circolava da giorni, è stata confermata nella mattinata del 29 gennaio. Proprio una manciata di ore fa, infatti, il dj Albertino aveva spinto i suoi fan a stalkerare Eminem su Instagram affinché l’artista si decidesse finalmente a farci visita (forse per creare hype su una notizia già confermata).

Eminem si trova attualmente in cima alle classifiche grazie al suo nono album Revival, disco che ha diviso molto i fan per il suo piglio molto più pop rispetto ai dischi precedenti.

Vi informo che i biglietti del live di Emineme saranno disponibili da mercoledì 31 gennaio alle ore 10.00 per 48 ore, fino alle ore 10.00 di venerdì 2 febbraio, su MyLiveNation – registrandosi gratuitamente o accedendo al proprio account su http://www.livenation.it. La vendita generale di biglietti sarà disponibile da venerdì 2 febbraio alle ore 10.00 su http://www.ticketmaster.it e www.ticketone.it.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...