HEY SE QUESTO ARTICOLO TI PIACE METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!
Marshall Mathers III in arte Eminem sarà uficialmente ospite del nostro paese, e per la prima volta in assoluto, il prossimo 7 luglio. La location scelta per il live è l’ex Area Expo di Rho Fiera, alle porte di Milano, dove pochi giorni prima si terranno gli iDays.
Eminem arriva per la prima volta in Italia, il 7 luglio a Milano! https://t.co/9DOn079o10 Scopri tutti i dettagli! pic.twitter.com/WJND3x8UiF
— TicketOne (@TicketOneIT) January 29, 2018
La notizia, che circolava da giorni, è stata confermata nella mattinata del 29 gennaio. Proprio una manciata di ore fa, infatti, il dj Albertino aveva spinto i suoi fan a stalkerare Eminem su Instagram affinché l’artista si decidesse finalmente a farci visita (forse per creare hype su una notizia già confermata).
Eminem si trova attualmente in cima alle classifiche grazie al suo nono album Revival, disco che ha diviso molto i fan per il suo piglio molto più pop rispetto ai dischi precedenti.
Vi informo che i biglietti del live di Emineme saranno disponibili da mercoledì 31 gennaio alle ore 10.00 per 48 ore, fino alle ore 10.00 di venerdì 2 febbraio, su MyLiveNation – registrandosi gratuitamente o accedendo al proprio account su www.livenation.it. La vendita generale di biglietti sarà disponibile da venerdì 2 febbraio alle ore 10.00 su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it.