METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM
Nel corso di Sanremo 2018, Red Ronnie è stato protagonista di una bizzarra intervista da parte di un giornalista che non aveva la più pallida idea di chi si stesse trovando davanti. Quest’ultimo, infatti, ha incontrato Red Ronnie convinto al cento per cento di avere di fronte Rosalino Cellamare, alias Ron (in gara al Festival 2018 con il brano Almeno pensami, scritto da Lucio Dalla)
Lo speaker e conduttore, grande esperto di musica, resosi conto della gaffe del giornalista, ha deciso di deciso di immortalare il momento filmando con tutto il cellulare. Come potete sentire, Red Ronnie è stato al gioco tutto il tempo, rispondendo come se fosse effettivamente Ron, di cui è grande amico.
Epic fail!
Red Ronnie intervistato a Sanremo credendo sia Ron 4.2.18
Red Ronnie intervistato a Sanremo credendo sia Ron 4.2.18Domenica sera, prima della settimana del Festival di Sanremo, all'Hotel Londra c'era un party organizzato da Radio Italia a cui sono intervenuti quasi tutti i big e giovani che avrebbero partecipato al Festival. Nella hall c'erano un paio di giornalisti accreditati, con tanto di cameraman con telecamera al seguito. Uno di questi mi ha avvicinato chiedendomi di potermi fare un'intervista non sul Festival ma sulla mia carriera. Ho accettato, ma mentre ci sedevamo mi ha chiamato Ron. Credevo si fosse sbagliato a pronunciare il mio nome, come fanno in tanti. In realtà ha iniziato l'intervista dicendo in camera: "Siamo qui con il grande Ron, Rosalino Cellamare". Qui ho capito che mi aveva scambiato davvero per Ron. Che fare? Gli dicevo che si era sbagliato o mi divertivo a rispondere come RON – Rosalino Cellamare? Ho scelto di interpretare Rosalino Cellamare. Ho però deciso di riprendere anche io col telefonino per documentare questo equivoco che trovavo esilarante. L'intervista (qui ridotta) è durata 15 minuti. Lui non si è accorto di nulla, anzi, era galvanizzato dalla mie disponibilità e dalle mie risposte. Alla fine, con aria complice, mi ha mostrato un documento che attestava il fatto che lui fosse uno dei giurati che avrebbero votato per eleggere la canzone vincitrice del Festival (probabilmente della giuria demoscopia o quella della sala stampa, non mi sono informato). Immediatamente ho raccontato questa esperienza molto divertente con amici e cantanti, fra cui Enrico Ruggeri, che aveva appena risposto anche lui alle domande di questo "giornalista", e con lo stesso Ron a cui ho raccontato l'accaduto, mostrandogli l'inizio dell'intervista. Rosalino, quello vero, si è divertito moltissimo. Poco dopo, l'intervistatore mi ha avvicinato chiedendomi quale fosse il mio cachet perché voleva farmi invitare a fare un concerto nella sua città. Gli ho detto che non sapevo e che doveva rivolgersi alla mia agenzia. Quale? Ho risposto Friends & Partners, visto che molti artisti di Sanremo facevano parte di questa scuderia. Solo alla fine del party, lui mi ha avvicinato chiedendomi scusa perché aveva capito di essersi sbagliato e che io non ero Ron, bensì il grande Red Ronnie. Qualcuno gli aveva infatti indicato Ron perché lo intervistasse e lui gli aveva risposto che l'aveva già intervistato e che poi quello non era Ron. Quando gli hanno spiegato bene tutto, ha capito. Ho documentato anche questo finale. Ecco il video che testimonia questo racconto. Per tutta la settimana di Sanremo sono stato avvicinato da tanti, tra cantanti e addetti ai lavori, che ridendo mi chiamavano Red Ron.
Pubblicato da Red Ronnie su Venerdì 16 febbraio 2018