Benji e Fede: è uscito Siamo solo noise, il loro terzo album. Ascoltalo qui in streaming

HEY SE QUESTO ARTICOLO TI PIACE METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!

SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!

Esce quest’oggi, 2 marzo, Siamo Solo Noise, il terzo album della carriera di Benji e Fede. Il duo emiliano, fenomeno pop e idolo delle ragazzine, ha reso disponibile il disco su tutte le piattaforme streaming e negli online store come Spotify, Apple Music e l’iTunes Store.

Il disco giunge ad un anno e mezzo di distanza da 0+ ed è stato anticipato nei giorni scorsi dai singoli Buona Fortuna (il cui video ufficiale vede la partecipazione di Leonardo Bonucci) e On Demand, un featuring con il rapper Shade.

Ecco come i due artisti hanno commentato il disco:

sono stati tre anni incredibili, e ora siamo pronti ad iniziare un nuovo capitolo insieme a voi, il più importante di tutti. Il 2 marzo uscirà il nostro terzo album, Siamo solo noise, che letteralmente significa Siamo sol rumore. Ma per noi il significato più importante è “siamo solo noi”, ovvero noi e voi. In questi anni non avremmo mai pensato di poter arrivare a fare tre album, due tour sold out. E tutte le bellissime esperienze che ci avete fatto vivere. E ve ne siamo grati
Ora ci chiediamo, sarete pronti per iniziare questa nuova avventura insieme a noi?

Siamo solo noise perché per alcune persone siamo solo rumore, come se fossimo un’interferenza nella loro vita quotidiana, quando ci vedono passare per strada, ci sentono in radio,quando siamo in televisione o vedono un nostro post sui social. Ma alla fine la musica cos’è se non solo rumore? Può essere piacevole o spiacevole, quello dipende dai gusti musicali, ma noi pensiamo che nella vita se non riesci a fare rumore non riuscirai nemmeno a fare il segno.

I due cantanti saranno a breve in giro per l’Italia per incontrare le fan (per il 99% ragazzine) con un instore tour del quale trovate le date qui sotto.

 

Ecco l’audio streaming di Siamo solo noise di Benji e Fede.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...