Stromae diventa papà: la compagna Coralie Barbier è incinta

METTI LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!

SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!

A pochissime ore dall’arrivo del piccolo Leone Lucia, il primo figlio di Fedez e Chiara Ferragni, giunge dal mondo della musica un’altra buona nuova: Stromae, cantante belga di Papaoutai, sta ufficialmente per diventare papà.

La notizia della gravidanza della compagna di Stromae, Coralie Barbier, è stata riportata in anteprima lo scorso febbraio da Public.fr ed è stata successivamente ufficializzata da Julian Perretta sul suo profilo Instagram. Il cantante, al lavoro con il collega belga da diverso tempo, si è infatti congratulato per la coppia proprio per il bebé in arrivo.

 

sono così felice che i miei cari amici Coralie Barbier e Stromae saranno genitori. Non conosco nessun’altra coppia più adorabile di loro. Vi amo ragazzi, non vedo l’ora di poter incontrare il piccolo o la piccola. Vi auguro il meglio, Tanti auguri!

Stromae, come già vi avevo raccontato, si è preso una pausa indeterminata dal mondo della musica, quantomeno come cantante. L’artista belga, che 4 anni fa ha pubblicato il suo disco capolavoro Racine Carrée, ha infatti deciso di dedicarsi unicamente all’attività di producer, senza più cantare né esibirsi.
Proprio di recente, Stromae ha messo mano al progetto Hello Shadow. Che l’arrivo del suo primo figlio possa corrispondere alla necessità di dedicargli nuovi brani inediti?
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...