Fedez sfogo su Instagram sulla genitorialità e (probabile) frecciatina a Sfera Ebbasta “nessuno si lamenta dei VIP che mescolano codeina e succo di frutta” (VIDEO)

METTI LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!

SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!

In una recente serie di Instagram Stories, Fedez ha preso finalmente di petto tutte le critiche ricevute negli ultimi giorni sui social relative alla sovraesposizione di Leone Lucia, il suo primo figlio nato lo scorso 19 marzo dalla sua relazione con la blogger Chiara Ferragni.

Nel lungo sfogo, che trovate qui sotto, Fedez dice di sentirsi molto offeso da chi mette in dubbio la genitorialità della coppia per le foto e i video del pupo appena nato condivise in ogni dove. Secondo Fedez, non c’è infatti nulla di male a condividere con il mondo una gioia grande come la nascita di un figlio, una scelta che fra l’altro non è certo prerogativa del rapper ma di molte altre “normali” famiglie.

Le Instagram Stories appena pubblicate, tuttavia, hanno permesso a Fedez di lanciare una frecciatina ad un collega “vip” che a suo dire sui social pubblicherebbe senza ritegno  le immagini del succo di frutta mescolato alla codeina, una nuova sostanza stupefacente molto di moda negli USA.

Secondo il web e gli esperti di dissing, il nome del rapper incriminato sarebbe Sfera Ebbasta, noto per la sua grande passione per le sostanze stupefacenti, hashish in primis.

Qui sotto il video dello sfogo di Fedez.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...